Licenza di produzione

per produrre capi e accessori con i miei design e il mio brand

Le opere realizzate sono destinate all’utilizzo nella creazione di capi di abbigliamento e accessori, conformemente alle linee guida e ai modelli già progettati con design specifici. Concedo una licenza di produzione tramite un apposito contratto, che prevede il rispetto di tutte le regole stabilite. Le licenze sono cedibili e i dettagli sono definiti nel contratto sottoscritto tra le parti.

La licenza viene concessa ove non vi siano altri detentori e a discrezione dell’artista, che collabora direttamente fornendo indicazioni e suggerimenti per garantire una realizzazione di elevata qualità.

Se produci e commercializzi in un paese specifico e desideri utilizzare i miei design per capi di abbigliamento e accessori, puoi fare richiesta. Se nel tuo paese non è già stata assegnata una licenza esclusiva e se rispetti le linee guida stabilite, ti sarà concessa una licenza per l’utilizzo dei design autorizzati e del marchio sulle tue produzioni.

Ti invito a contattarmi utilizzando il modulo presente in questa pagina. Sarai contattato nel più breve tempo possibile. Grazie per il tuo interesse.

Contattami direttamente

    simply passion

    Semplicemente la passione di immaginare e creare…

    null

    beart

    Art & creativity vieni a scoprire il mio mondo....

    null

    befashion

    scopri tutti gli stores

    null

    bewatch

    scopri la collezione

    null

    bebag

    scopri la collezione